Perché iscriversi?
Iscriviti per ottenere l'accesso completo alla newsletter e al sito web di Disruptive Talks, il podcast italiano sulle tecnologie emergenti e sulla zetetica (scetticismo scientifico). Non perderti mai un aggiornamento!
Newsletter gratuita
La newsletter è gratuita!
Da breve: contenuti esclusivi per i membri premium
Per il prezzo di tre caffe al mese, gli abbonati premium avranno accesso a contenuti esclusivi, tra cui:
Approfondimenti aggiuntivi sulle tecnologie emergenti e sulla zetetica
Accesso agli “after live” esclusivi con membri premium del canale YouTube
Analisi dettagliate delle ultime tendenze e innovazioni da parte da esperti e professionisti del settore.
Partecipa ai live “zetetica” in modo privilegiato
In aggiunta, avranno accesso a parti esclusive dei live, potendo interagire direttamente con i nostri ospiti e il team di Disruptive Talks. Inoltre, avranno la priorità nella partecipazione ai dibattiti sulla zetetica, potendo contribuire attivamente alle discussioni.
Sostieni il nostro lavoro
Supportarci attraverso un abbonamento premium o attraverso questa pagina ci aiuta a coprire i costi di produzione e a continuare a creare contenuti di valore, con indipendenza, nel nostro tempo libero (siamo professionisti nell’ambito delle tecnologie emergenti). Questo podcast è gestito principalmente da una sola persona, con il supporto occasionale di Gabriele e Giorgio, e richiede un impegno significativo in termini di energie e spese. Il tuo contributo sarà fondamentale per dimostrare il tuo sostegno tangibile al nostro progetto.
Se non ti è possibile sostenere economicamente il nostro podcast, hai comunque molti altri modi per dimostrare il tuo apprezzamento:
Condividi il podcast con i tuoi amici;
Diffondi i nostri episodi o condividi i nostri post sui tuoi social network;
Mandaci i tuoi feedback;
Ascoltaci con costanza;
Iscriviti al podcast sulla tua piattaforma preferita e lasciaci un like!
Iscriviti ora e unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio nel mondo delle tecnologie emergenti e dello scetticismo scientifico!